solstizio d'estate
Holistic

Solstizio d’estate – Trattamento sonoro ed energetico

Esperienza magica

Il solstizio d’estate è ormai alle porte e ci ricorda di celebrare la luce nutriente del Sole e la luce che è in ognuno di noi. Durante il solstizio d’estate, il Sole raggiunge il suo punto più alto nel cielo e ci regala il giorno più lungo dell’anno. Siamo attualmente immersi nell’energia del sole. Il sole è, letteralmente, tutto fuoco. E per quasi 24 ore l’emisfero settentrionale assorbe tutta questa energia feroce, intensa, elettrizzante, rinvigorente ed esaltante. Ciò significa che c’è un’assoluta abbondanza di questa ricca energia di fuoco disponibile anche per noi. Possiamo usare questa energia per ispirarci, sollevarci, energizzarci. Per accendere il nostro fuoco interiore.

Ho partecipato alla serata proposta all’insegna del benessere. Una visualizzazione guidata a tema per lasciare andare i pesi accumulati e rivolgerti al nuovo ed un trattamento sonoro con le campane tibetane ed il gong, strumenti che creano un profondo stato meditativo che interviene direttamente sui punti energetici (chakra), e sulle onde cerebrali consentendo un ri-equilibrio dei ritmi vitali, armonizzando ed energizzando il sistema Bio-Energetico.

Katia Biffi Counselor ed Operatore Olistico e Cristina Paoletti, operatore del suono ci hanno accompagnato splendidamente e magicamente per tutta la serata.

La serata si è svolta presso il Centro di Psicologia di Gessate in collaborazione con Olos Mente&Corpo di Katia Biffi

Katia Biffi Counselor ed Operatore Olistico

Cristina Paoletti, operatore del suono

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *